Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca domenica 05 marzo 2023 ore 19:40

Lo trovano morto nell'auto precipitata nel dirupo

vigili del fuoco
Le operazioni di recupero da parte dei vigili del fuoco

Il corpo dell'uomo è stato individuato ancora all'interno della sua 4x4, finita nel burrone con un volo di 200 metri che non gli ha lasciato scampo



VILLA COLLEMANDINA — Un volo di 200 metri nel dirupo con la sua 4x4 che non gli ha lasciato scampo: è stato trovato all'interno dell'auto a Villa Collemandina il corpo di un uomo di 69 anni che risultava scomparso dal 1 Marzo scorso da Massa.

L'auto è stata individuata nei pressi della località Foce di Terrarossa nel territorio della Garfagnana, lungo la via per Campaiana. E' lì che alcuni operatori di protezione civile hanno notato i segni di un incidente, riuscendo poi a vedere l'auto.

Del recupero della salma si sono occupati i vigili del fuoco del comando di Lucca, dal distaccamento di Castelnuovo di Garfagnana, con personale speleo alpino fluviale (Saf) e i tecnici del Soccorso alpino e speleologico della Toscana (Sast).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno