La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Cronaca domenica 05 marzo 2023 ore 19:40
Lo trovano morto nell'auto precipitata nel dirupo
Il corpo dell'uomo è stato individuato ancora all'interno della sua 4x4, finita nel burrone con un volo di 200 metri che non gli ha lasciato scampo
VILLA COLLEMANDINA — Un volo di 200 metri nel dirupo con la sua 4x4 che non gli ha lasciato scampo: è stato trovato all'interno dell'auto a Villa Collemandina il corpo di un uomo di 69 anni che risultava scomparso dal 1 Marzo scorso da Massa.
L'auto è stata individuata nei pressi della località Foce di Terrarossa nel territorio della Garfagnana, lungo la via per Campaiana. E' lì che alcuni operatori di protezione civile hanno notato i segni di un incidente, riuscendo poi a vedere l'auto.
Del recupero della salma si sono occupati i vigili del fuoco del comando di Lucca, dal distaccamento di Castelnuovo di Garfagnana, con personale speleo alpino fluviale (Saf) e i tecnici del Soccorso alpino e speleologico della Toscana (Sast).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI