Cronaca venerdì 03 marzo 2023 ore 19:50
Muore nello schianto dell'auto fuori strada
La vettura è andata a sbattere sia contro il guardrail che contro un muretto. Vani i soccorsi, per l'uomo non c'è stato niente da fare
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Drammatico incidente nella tarda serata di ieri sulla circonvallazione di Terranuova all’altezza del bivio per Poggio Orlandi. Un uomo di 32 anni ha perso la vita dopo esser finito fuori strada con l'auto.
La vettura di grossa cilindrata è finita fuori controllo uscendo di strada fino a schiantarsi contro il guardrail e contro un muretto.
Sono apparse subito disperate le condizioni del 32enne che, nonostante i tentativi dei soccorritori per salvargli la vita, è morto sul posto.
Sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 con la Misericordia di San Giovanni, i carabinieri di Loro Ciuffenna e di San Giovanni. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI