Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2023 ore 19:20

Tragico frontale, morta una donna, un ferito gravissimo

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

Sono state due auto a scontrarsi violentemente nell'incidente mortale avvenuto nel Grossetano. Si tratta del secondo in poche ore



CIVITELLA PAGANICO — Tragico scontro frontale fra due auto questo pomeriggio a Civitella Paganico, nel Grossetano, dove una donna di 53 anni ha perso la vita mentre un uomo di 74 anni è rimasto ferito e versa in condizioni gravissime.

L'incidente è avvenuto appena dopo le 16,10 sulla complanare a fianco della strada stradale 223. E' lì che sono accorsi personale e mezzi del 118 con le ambulanze e l'elicottero di soccorso Pegaso, insieme con i vigili del fuoco e la polizia stradale.

A bordo delle vetture viaggiavano i due conducenti. Per la donna non c'è stato nulla da fare, mentre il 74enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale delle Scotte a Siena in codice 3. Oltre a Pegaso i mezzi di soccorso intervenuti sono state le ambulanze della Misericordia di Paganico e dell'Anpa di Roselle.

Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto nel Grossetano nel giro di una manciata di ore. Verso l'ora di pranzo un uomo di 66 anni è morto nell'impatto contro un muro della sua auto finita fuori strada, a Castiglione della Pescaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno