Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 18 aprile 2023 ore 08:17

Svolta omicidio di Vada, l'ex suocero si è costituito

carabinieri

Dopo una settimana di ricerche, l'uomo si è presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri. E' stato arrestato e condotto in carcere



ROSIGNANO MARITTIMO — Svolta nella vicenda dell'omicidio di Vada: si è costituito presentandosi alla caserma dei carabinieri di Rosignano Solvay l'ex suocero dell'uomo trovato morto in un campo, ucciso da colpi di fucile che lo avevano raggiunto all'anca e al torace. L'ex suocero era il principale sospettato per quell'omicidio.

Dal giorno del rinvenimento del cadavere, era l'11 Aprile scorso, l'anziano aveva fatto perdere le proprie tracce ed era stato cercato con ogni mezzo anche col coinvolgimento di forze di polizia europee. Ieri mattina, 17 Aprile, quelle ricerche si sono concluse con l'arresto dell'81enne, interrogato e poi condotto nel carcere livornese delle Sughere.

Fin da subito gli inquirenti avevano maturato la convinzione che l'omicidio fosse maturato in ambito familiare, tant'è che il proprietario del terreno in cui era stato trovato il corpo privo di vita era proprio l'ex suocero della vittima. Subito rinvenuta e posta sotto sequestro fu l'arma del delitto, un fucile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno