Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca sabato 09 luglio 2016 ore 16:06

Scontro mortale tra moto e bici

Un impatto violentissimo che ha fatto letteralmente volare i conducenti in sella morti entrambi sul colpo. Traffico rallentato sulla vecchia Aurelia



ROSIGNANO — L'incidente mortale è avvenuto a Tripesce nel Comune di Rosignano tra Vada e Cecina. 

A scontrarsi sono stati il motociclista Valerio Bientinesi, 37 anni di Rosignano e Diop Talla, un senegalese di 40 anni che si trovava in sella alla bicicletta. Per entrambi non c'è stato niente da fare.

Ora la polizia di Venturina, che è intervenuta sul luogo dell'impatto, dovrà ricostruire la dinamica esatta dello schianto. Troppo pochi, ancora, gli elementi che possano spiegare le cause dell'incidente. 

La strada è ritenuta dai residenti estremamente pericolosa, è stata subito chiusa per consentire le operazioni di soccorso che purtroppo si sono rivelate inutili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno