Attualità mercoledì 10 dicembre 2014 ore 08:41
Rossi all'attacco di Grillo su Piombino
Il presidente della Regione su Facebook: "Lo sfido a ripetere il comizio in cui ci definì peste rossa ora che abbiamo salvato la Lucchini e la città"
FIRENZE — Il giorno dopo la firma a Palazzo Chigi, ora che il futuro della Lucchini è al sicuro e con esso anche quello della città di Piombino, il presidente della Regione Enrico Rossi si toglie un grosso sassolino dalla scarpa. E lo fa con un post su Facebook indirizzato direttamente al leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo che, di Piombino, fece una bandiera della sua idea di mala gestione della politica in Toscana.
"Sfido Grillo a tornare a Piombino e a ripetere il comizio in cui ci definì peste rossa prendendo a prestito questa definizione "die rote pest" da un canto delle SS - scrive Rossi - Noi, orgogliosi di essere appestati gli spiegheremmo volentieri come abbiamo fatto, insieme agli operai, a salvare Piombino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI