Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità venerdì 07 marzo 2014 ore 17:16

Rossi nel Mugello, l'ospedale non chiuderà

Diciottesima tappa del viaggio in Toscana del Presidente della Regione, che ha effettuato anche un sopralluogo sulla frana di Panicaglia



FIRENZE — L'emergenza frane è al centro delle preoccupazioni del Presidente della Regione, in particolare nel Mugello, diciottesima tappa del viaggio in toscana del Governatore. Enrico Rossi ha effettuato un sopralluogo a Panicaglia visitando le case distrutte dalla frana di febbraio. "La Regione farà la sua parte per aiutare le famiglie evacuate" ha assicurato Rossi, che si è poi recato all'ospedale di Borgo San Lorenzo, il cui futuro è a rischio perchè ritenuto a elevato rischio sismico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno