Attualità mercoledì 08 gennaio 2014 ore 15:28
Rossi in Valdichiana, tra vini e multinazionali

Settima tappa del viaggio in Toscana del Presidente della Regione per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, categorie e cittadini.
VALDICHIANA — L'alta velocità che da Firenze porta a Roma, nel prossimo futuro potrebbe fare una fermata intermedia a Chiusi. Ad aprire a questa ipotesi, garantendo che farà pressioni sul Governo e su Trenitalia, è il Governatore della Regione, Enrico Rossi, arrivato in una Valdichiana senese immersa nella nebbia e diventata la settima tappa del suo viaggio in Toscana. 
Rossi però non ha parlato solo di treni, anzi. La sua attenzione si è concentrata sulle attività produttive della zona: da quelle agroalimentari, il vino di Montepulciano in particolare, a quelle più propriamente industirali. E su entrambi i fronti ha promesso un forte impegno da parte della Regione.
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
|  | 
 
	

 
                
 
						 
										 
									



 
                         
                




