Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti

Politica giovedì 18 giugno 2015 ore 11:51

Rossi presenta la nuova squadra

Alle 17.30 la conferenza stampa del governatore per annunciare gli assessori del secondo mandato. Valzer di nomi ma i giochi sono fatti



FIRENZE — Questi i principali protagonisti del furioso toto-assessori degli ultimi giorni: i campioni di preferenze Vincenzo Ceccarelli (infrastrutture e trasporti)  e Stefania Saccardi (sociale e sanità); Vittorio Bugli, braccio destro di Rossi destinato a portare avanti la riorganizzazione dell'ente iniziata nel primo mandato. Poi l'ex presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni (area Dem), l'ex consigliere regionale renziano-marcucciano Marco Remaschi (lucchese, destinato all'agricoltura), l'ingenere Stefano Ciuoffo, ex assessore del Comune di Prato di area Giacomelli, la presidente dell'istituto Vespucci di Pisa Cristina Grieco, destinata alla pubblica istruzione e forse alla vicepresidenza.

In forse  un'altra donna di area senese per l'ottavo posto in giunta. La provincia di Grosseto non avrebbe rappresentanti ma il capogruppo in consiglio regionale grazie a Leonardo Marras. 

Non si escludono comunque sorprese dell'ultima ora come peraltro avvenne cinque anni fa in occasione della presentazione del primo esecutivo Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per cause tutte da chiarire, il grosso mezzo ha finito con l'impattare sulle vetture a bordo strada. Il conducente è stato portato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca