Attualità mercoledì 23 luglio 2014 ore 16:58
Rossi: ''Vadano tutti via presto dalla Toscana''

Con queste parole il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha replicato alle dichiarazioni di Gabrielli e Galletti sulla vicenda Concordia
FIRENZE — Il capo della protezione civile nazionale, contrariato dalla posizione assunta dal governatore contro Costa e la scelta del porto di Genova per la demolizione del relitto, aveva dichiarato: ''Con chi ha detto ingiustamente che noi abdicavamo al nostro ruolo di pubblico e che addirittura operavamo sotto dettatura del privato, regoleremo i conti a Genova''.
Immediata la replica Rossi (vedi video qui sotto).
Il governatore si è tenuto lontano dall'isola del Giglio per tutta la durata delle operazioni di rigalleggiamento. Partito il convoglio, ha annunciato che vi si recherà venerdì prossimo. Obiettivo dell'incontro con i gigliesi e le istituzioni locali, la bonifica del sito del relitto e il rilancio del turismo sull'isola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|