Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 7° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 27 febbraio 2020

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 16:19

Ryanair dona 10mila euro al Meyer

L'ospedale pediatrico toscano rientra fra gli enti che ricevono il sostegno dei gratta e vinci Ryanair "Fly to win", molto popolari fra i passeggeri



FIRENZE — Eddy Wilson, chief people officer di Ryanair, ha consegnato la donazione ad Alessandro Benedetti, segretario della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer, centro di eccellenza per la cura dei bambini in Italia e nei paesi vicini.

I gratta e vinci Ryanair  consentono di vincere vincere vari premi e al tempo stesso di finanziare le donazioni a numerose istituzioni benefiche di tutta l'Europa. 

“Ryanair è lieta di sostenere la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, che fa così tanto per aiutare i bambini affetti da patologie gravi - ha dichiarato Eddy Wilson -  Questo centro di eccellenza pediatrica è una delle tante realtà meritevoli in Europa".

“La Fondazione è estremamente grata a Ryanair, che trasporta passeggeri da tutta Europa, proprio come l’Ospedale Meyer aiuta bambini affetti da patologie gravi e complesse provenienti da tanti paesi" è stato invece il commento di Gianpaolo Donzelli, presidente della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer.

Ryanair effettua in Europa più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 paesi. La flotta comprende oltre 300 nuovi Boeing 737-800 e  Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200. L'obiettivo è abbassare le tariffe e accrescere il traffico dai 90 milioni di passeggeri di quest’anno a oltre 160 milioni nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.



Tag

Conte soccorre signora che cade per chiedergli un selfie

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità