Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Capire l’America è impossibile?
Capire l’America è impossibile?

Cronaca Sabato 13 Maggio 2017 ore 14:00

Con un coltello da sub minaccia i passanti

Un uomo di 40 anni ha seminato il panico nel centro del paese brandendo una bottiglia rotta e un coltello. E'stato arrestato dai carabinieri



S​AN MARCELLO PISTOIESE — Importunava e minacciava i passanti brandendo un coltello da sub, in piazza Matteotti a San Marcello Pistoiese. Sul posto sono intervenuti due carabinieri che erano liberi dal servizio e che hanno allarmato una pattuglia. L'uomo quando è stato bloccato dai militari si è scagliato su di loro, ed è iniziata una violenta colluttazione. Alla fine l'uomo è stato fermato e portato in caserma. Nella colluttazione sono rimasti feriti i due carabinieri intervenuti per primi. Il pregiudicato è stato portato in carcere di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A far scattare il nuovo codice giallo le previsioni meteorologiche che per domani indicano possibilità di rovesci e temporali anche di forte intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità