Attualità giovedì 20 marzo 2014 ore 08:26
Saccardi ''Contrasti inesistenti con Rossi''

La vicepresidente della Regione replica a Mugnai (FI) sul nuovo piano regionale sociale e sanitario e annuncia ''Lo approveremo rapidamente''
FIRENZE — ''Il parere del Collegio di garanzia sul Piano socio sanitario integrato è stato consegnato al Consiglio Regionale che adotterà i provvedimenti che riterrà più opportuni - ha dichiarato Stefania Saccardi - Quello che non è accettabile è che il consigliere Mugnai intenda strumentalmente far credere che esistano contrasti tra l'assessore Marroni, il presidente Rossi e la sottoscritta. Questi contrasti sono inesistenti”. ''Il Piano è stato approvato dalla Giunta regionale – aggiunge Saccardi – nella formulazione che è all'attenzione del Consiglio regionale. E se l'assemblea deciderà di attivare una procedura di consultazioni su quel testo, potrebbe essere l'occasione per integrarlo e migliorarlo''.
Ascolta la dichiarazione di Stefania Saccardi nel video qui sotto:
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|