Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 05 settembre 2015 ore 15:35

Sale sul bus e invoca attentati contro l'Italia

Un marocchino di 39 anni è stato denunciato per aver seminato il panico tra i passeggeri di un autobus inneggiando all'Islam radicale e alla violenza



PRATO — Prima ha esaltato gli attentati compiuti dai seguaci dello stato islamico in Francia e quello di Madrid del 2004 firmato Al Quaeda. Dopodiché si è messo a urlare auspicando altri attentati indirizzati questa volta contro l'Italia. 

Tanto è bastato per scatenare il panico tra i passeggeri dell'autobus su cui viaggiava il 39enne marocchino che ha cominciato a dare in escandescenza. I carabinieri sono stati costretti ad intervenire per portare via l'uomo che ha continuato a invocare attentati in tutto l'Occidente e sulla penisola italiana anche di fronte ai militari.

Alla fine è scattata una denuncia per pubblica intimidazione e per l'uomo sarà costretto a recarsi ogni giorno a firmare presso la caserma dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno