Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:54 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Cronaca sabato 05 settembre 2015 ore 15:35

Sale sul bus e invoca attentati contro l'Italia

Un marocchino di 39 anni è stato denunciato per aver seminato il panico tra i passeggeri di un autobus inneggiando all'Islam radicale e alla violenza



PRATO — Prima ha esaltato gli attentati compiuti dai seguaci dello stato islamico in Francia e quello di Madrid del 2004 firmato Al Quaeda. Dopodiché si è messo a urlare auspicando altri attentati indirizzati questa volta contro l'Italia. 

Tanto è bastato per scatenare il panico tra i passeggeri dell'autobus su cui viaggiava il 39enne marocchino che ha cominciato a dare in escandescenza. I carabinieri sono stati costretti ad intervenire per portare via l'uomo che ha continuato a invocare attentati in tutto l'Occidente e sulla penisola italiana anche di fronte ai militari.

Alla fine è scattata una denuncia per pubblica intimidazione e per l'uomo sarà costretto a recarsi ogni giorno a firmare presso la caserma dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità