Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca venerdì 01 ottobre 2021 ore 20:05

Sale sul tetto dell'hotel e precipita, studente in fin di vita

Si trovava sul tetto dell'edificio il ragazzo tedesco di 18 anni precipitato su un terrazzo sottostante. Una gita scolastica finita nel dramma



PIETRASANTA — Emergono i contorni del drammatico incidente avvenuto stamattina nell'hotel Happy di Marina. Lo studente tedesco ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cisanello di Pisa questa mattina alle 6 si trovava sul tetto dell'albergo quando, all'improvviso, è precipitato, un volo di 5 metri terminato sul pavimento di un terrazzo sottostante, situato al primo piano. Uno dei docenti, che si trovava nella camera su cui si apre il terrazzo, ha sentito il tonfo e i lamenti dell'alunno e ha dato l'allarme. 

Poco dopo sono arrivati i sanitari del 118, il giovane è stato soccorso e trasferito all'ospedale di Cisanello. E' in condizioni critiche: i medici hanno detto chiaramente che sta rischiando la vita. In corso gli accertamenti per stabilire se avesse bevuto alcolici o assunto altre sostanze.

Il ragazzo ha 18 anni ed è in Italia in gita scolastica insieme a 37 compagni e 3 docenti. Il gruppo abita a Nottuln, nella Renania settentrionale-Vestfalia, e il viaggio in Italia è stato organizzato dalla scuola, l'istituto Rupert-Neudeck Gymnasuym, dove il prossimo anno gli studenti dovranno sostenere l'esame di maturità. L'arrivo in Versilia risale a domenica scorsa, il ritorno in Germania era previsto per oggi.

La polizia sta raccogliendo le testimonianze degli altri studenti e degli insegnanti, oltre ad altri elementi utili per ricostruire cause e dinamica della caduta e accertareeventuali responsabilità.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su segnalazione della polizia canadese la polizia postale di Firenze e Livorno ha indagato, perquisito e arrestato un uomo di 42 anni di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca