Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cronaca venerdì 01 ottobre 2021 ore 20:05

Sale sul tetto dell'hotel e precipita, studente in fin di vita

Si trovava sul tetto dell'edificio il ragazzo tedesco di 18 anni precipitato su un terrazzo sottostante. Una gita scolastica finita nel dramma



PIETRASANTA — Emergono i contorni del drammatico incidente avvenuto stamattina nell'hotel Happy di Marina. Lo studente tedesco ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cisanello di Pisa questa mattina alle 6 si trovava sul tetto dell'albergo quando, all'improvviso, è precipitato, un volo di 5 metri terminato sul pavimento di un terrazzo sottostante, situato al primo piano. Uno dei docenti, che si trovava nella camera su cui si apre il terrazzo, ha sentito il tonfo e i lamenti dell'alunno e ha dato l'allarme. 

Poco dopo sono arrivati i sanitari del 118, il giovane è stato soccorso e trasferito all'ospedale di Cisanello. E' in condizioni critiche: i medici hanno detto chiaramente che sta rischiando la vita. In corso gli accertamenti per stabilire se avesse bevuto alcolici o assunto altre sostanze.

Il ragazzo ha 18 anni ed è in Italia in gita scolastica insieme a 37 compagni e 3 docenti. Il gruppo abita a Nottuln, nella Renania settentrionale-Vestfalia, e il viaggio in Italia è stato organizzato dalla scuola, l'istituto Rupert-Neudeck Gymnasuym, dove il prossimo anno gli studenti dovranno sostenere l'esame di maturità. L'arrivo in Versilia risale a domenica scorsa, il ritorno in Germania era previsto per oggi.

La polizia sta raccogliendo le testimonianze degli altri studenti e degli insegnanti, oltre ad altri elementi utili per ricostruire cause e dinamica della caduta e accertareeventuali responsabilità.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura in transito è stata centrata dalla porzione di copertura spazzata via dalla tromba d'aria. Sul posto vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca