Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:47 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Cronaca lunedì 10 gennaio 2022 ore 19:50

Sale sull'albero ma perde l'equilibrio: caduta mortale

Foto Soccorso Alpino - repertorio
Foto Soccorso Alpino - repertorio

Il tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio. La vittima ha battuto violentemente la testa dopo l'impatto col suolo



CASTELNUOVO — Un uomo di 62 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio in un drammatico incidente accaduto in località Acquabona. 

Stando a una prima ricostruzione, l'uomo era salito su un albero o su una pianta quando ha perso l'equilibrio ed è precipitato nella scarpata sottostante, sbattendo la testa con violenza sul terreno. Il trauma ha avuto conseguenze fatali: quando i soccorritori sono arrivati era già spirato.

La vittima abitava nella zona in cui si è verificata la caduta. Sul posto sono intervenuti l'elicottero del 118, un'ambulanza con medico a bordo, i pompieri e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane lavoratore è stato soccorso in codice rosso e trasferito d'urgenza in ospedale. Intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

GIALLO Mazzola