Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE8°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Cronaca lunedì 26 giugno 2017 ore 15:03

Domiciliari e braccialetto elettronico per Diele

L'attore senese è accusato di omicidio stradale aggravato dopo l'incidente in cui ha travolto e ucciso una donna di 48 anni



SALERNO — Il giudice per le indagini preliminari di Salerno ha convalidato l'arresto dell'attore senese Domenico Diele. L'uomo, 31 anni, nella notte fra venerdì e sabato scorsi, ha travolto e ucciso con la sua auto una donna di 48 anni che viaggiava sul suo scooter, Ilaria Dilillo (vedi articolo collegato).

Diele è stato trasferito ai domiciliari nella sua abitazione di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima sarebbe stata colpita alla testa con un corpo contundente. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un fermo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport