Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica venerdì 08 novembre 2019 ore 13:00

"Salvini in Toscana? A giugno non ha vinto affatto"

La segretaria del Pd Toscana Bonafè replica al leader della Lega Salvini che ha lanciato da Firenze la campagna elettorale per le regionali 2020



FIRENZE — Poche ore dopo la conferenza stampa con cui il leader della Lega Matteo Salvini ha lanciato da Palazzo Vecchio la campagna per le elezioni regionali 2020, la segretaria del Partito democratico della Toscana Simona Bonafè ha così replicato:

"Nei sei mesi prima delle elezioni amministrative del giugno scorso, Salvini è stato in Toscana numerose volte - ha scritto Bonafè in una nota - Pur essendo allora Ministro dell’Interno, ha passato sei mesi a fare la campagna elettorale per dire che la Lega avrebbe vinto a Firenze, Prato e Livorno. Invece non ha vinto da nessuna parte. Oggi riparte da Firenze all’assalto per le regionali e ha già detto che metterà le tende in Toscana. Stia pure qui i prossimi sei mesi. Per il Partito Democratico il tema non è Salvini, ma le idee che metteremo in campo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca