Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca venerdì 26 gennaio 2024 ore 19:00

Aggredisce l'arbitro in campo, 4 anni di squalifica

arbitro

Il calciatore del campionato dilettanti si era scagliato contro il direttore di gara fino a farlo cadere. Era stato espulso, la partita sospesa



SAN CASCIANO DEI BAGNI — Offese e spintoni fino a far cadere l'arbitro poi finito in ospedale, e per il calciatore del Fontebelverde sono arrivati 4 anni di squalifica: così si è pronunciato il giudice sportivo della Federcalcio Toscana sull'episodio di violenza in campo avvenuto domenica scorsa al termine del primo tempo della partita Acquaviva - Fontebelverde.

Il calciatore della compagine di San Casciano dei Bagni non potrà giocare fino al 25 Gennaio 2028. Squalificati per 5 giornate anche altri due giocatori, mentre l'allenatore della compagine è squalificato fino al 18 Febbraio.

Subito a seguito dell'episodio, avvenuto nell'ambito del campionato dilettanti di calcio di Prima categoria (girone F), il giocatore era stato espulso e la partita sospesa quando la squadra locale era in vantaggio per 2 a 1. Alla società Fontebelverde inflitta la sconfitta della gara per 3 a 0.

All'indomani dei fatti la società in una nota aveva espresso all'arbitro le sue scuse. Il direttore di gara era dovuto ricorrere a cure ospedaliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio