Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità venerdì 08 novembre 2024 ore 15:30

Autopalio, chiusura notturna per spostare il cantiere

Proseguono gli interventi sul viadotto Docciola. Da martedì 12 Novembre il cantiere si sposterà sulla carreggiata in direzione Siena



SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — Lavori in corso per il risanamento strutturale e l'ammodernamento delle barriere di sicurezza del viadotto Docciola, sul raccordo autostradale Siena-Firenze a San Casciano.

L'intervento, spiega Anas, rientra nell’ambito del piano di riqualificazione dell’infrastruttura. 

Terminati i lavori sulla carreggiata in direzione Firenze, da martedì 12 Novembre il cantiere si sposterà sulla carreggiata in direzione Siena. Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di San Casciano Nord sarà chiuso in ingresso direzione Siena. 

Per consentire lo spostamento del cantiere, il raccordo sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni tra gli svincoli di San Casciano Nord e San Casciano Sud dalle 21 di lunedì 11 novembre alle 6 del giorno successivo. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno