Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca lunedì 17 giugno 2024 ore 14:48

Droga a fiumi in casa della coppia

A tradirli è stato l'odore di cannabis proveniente dalla loro auto fermata dai carabinieri. In casa avevano 8 chili di stupefacente



SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — Traditi dall'odore di cannabis proveniente dalla loro auto, in casa avevano 8 chili di stupefacente. La scoperta è avvenuta a San Casciano in Val di Pesa, dove i carabinieri hanno arrestato due persone. 

Era da poco passata la mezzanotte quando i militari hanno fermato il veicolo con a bordo la coppia. L'odore di cannabis e l'atteggiamento dei due hanno spinto i carabinieri ad estendere il controllo alla loro abitazione. Una volta entrati in casa, i militari hanno iniziato a rinvenire, uno dopo l’altro, quantitativi variabili di sostanza stupefacente, arrivando a sequestrarne più di 8 chili. 

I due sono stati arrestati e a seguito del giudizio di convalida, all’uomo è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno