Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE22°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jaan Roose e l'impresa mai tentata prima: «Sfido me stesso. Attraverserò lo Stretto di Messina su una slackline»
Jaan Roose e l'impresa mai tentata prima: «Sfido me stesso. Attraverserò lo Stretto di Messina su una slackline»

Cronaca domenica 09 giugno 2024 ore 10:15

In casa con marijuana, un'ascia e una katana

I Carabinieri, intervenuti per una rissa, hanno trovato in casa di uno dei coinvolti armi, droga con materiale da taglio e ben 5mila euro in contanti



SAN MINIATO — La rissa in casa tra 6 persone, tutte di nazionalità straniera, fa venire a galla un arsenale di armi, droga e soldi in contanti. 

Tutto è accaduto nel territorio comunale di San Miniato, dove è stato richiesto l'aiuto dei Carabinieri per sedare gli animi di una lite sfuggita di mano. Giunti sul posto, i militari hanno identificato i presenti, tra i quali vi era anche l'affittuario dell'abitazione prospiciente.

Proprio qui, a seguito di una perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto alcune dosi di marijuana, del materiale da taglio e oltre 5mila euro in contanti. Ma non solo, perché i militari hanno posto sotto sequestro anche un'ascia, una katana di 90 centimetri e un coltello con 18 centimetri di lama.

Per questo, oltre alle denunce per rissa, i Carabinieri hanno provveduto a segnalare l'affittuario anche per detenzione di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno