Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:47 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike Lee = Clint Eastwood?
Spike Lee = Clint Eastwood?

Cronaca domenica 20 giugno 2021 ore 19:10

Aggredito a bastonate nella notte, è grave

Un uomo è stato soccorso e ricoverato per le ferite subite durante un'aggressione avvenuta in strada. Sull'episodio indagano i carabinieri



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Ignoti sono fuggiti dopo aver preso a bastonate in strada in piena notte un uomo di 44 anni, che per le lesioni riportate è stato ricoverato all'ospedale di Careggi in gravi condizioni.

L'aggressione è avvenuta a Mercatale durante la notte. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno preso in carico il cittadino, di nazionalità albanese, trovato ferito a terra ed i carabinieri di Scandicci che adesso sono titolari delle indagini.

L'arma non è stata trovata, è quanto si apprende dagli inquirenti. L'ipotesi è che si sia trattato di bastoni o corpi contundenti di simile fattura. Sono stati ascoltati alcuni testimoni e sono in corso le verifiche degli elementi rilevati per tentare di fare luce su quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nonostante l'intervento dei sanitari, per l'uomo alla guida del mezzo non c'è stato niente da fare: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca