Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca domenica 20 giugno 2021 ore 19:10
Aggredito a bastonate nella notte, è grave
Un uomo è stato soccorso e ricoverato per le ferite subite durante un'aggressione avvenuta in strada. Sull'episodio indagano i carabinieri
SAN CASCIANO VAL DI PESA — Ignoti sono fuggiti dopo aver preso a bastonate in strada in piena notte un uomo di 44 anni, che per le lesioni riportate è stato ricoverato all'ospedale di Careggi in gravi condizioni.
L'aggressione è avvenuta a Mercatale durante la notte. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno preso in carico il cittadino, di nazionalità albanese, trovato ferito a terra ed i carabinieri di Scandicci che adesso sono titolari delle indagini.
L'arma non è stata trovata, è quanto si apprende dagli inquirenti. L'ipotesi è che si sia trattato di bastoni o corpi contundenti di simile fattura. Sono stati ascoltati alcuni testimoni e sono in corso le verifiche degli elementi rilevati per tentare di fare luce su quanto accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI