Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni sul risarcimento di 76mila euro alla Seawatch di Rackete: «Una decisione che lascia senza parole. Assurdo»
Meloni sul risarcimento di 76mila euro alla Seawatch di Rackete: «Una decisione che lascia senza parole. Assurdo»

Cronaca Lunedì 26 Agosto 2024 ore 15:45

Auto a fuoco durante la marcia, le fiamme si propagano

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Il veicolo era in moto quando improvvisamente è partito l'incendio, che si è esteso ad altre vetture che si trovavano ferme in sosta



SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — L'auto procedeva regolarmente quando d'improvviso è iniziata la combustione e sono divampate le fiamme: è successo a San Casciano in Val di Pesa oggi verso mezzogiorno, in via dei Fossi.

L'incendio si è rapidamente propagato per irraggiamento ad altri due veicoli che in quel momento si trovavano parcheggiati: uno ha preso fuoco ed è stato spento dai vigili del fuoco insieme a quello da cui si è originato il rogo, il terzo è stata danneggiata.

I pompieri del distaccamento locale sono intervenuti quando erano le 11,55. Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia indaga per comprendere la natura della morte del giovane. Sopralluoghi della Scientifica. Vani i soccorsi del personale di 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Toscani in TV