Inchiesta su Unicusano, lo sfogo social di Bandecchi dopo la chiusura delle sue tv: «La magistratura fa schifo»
Cronaca lunedì 08 luglio 2024 ore 18:00
Pestato per il parcheggio, caccia agli aggressori
L'uomo, 60 anni, è stato ricoverato all'ospedale di Siena e sottoposto ad un intervento chirurgico. L'aggressione fuori da un locale
SAN GIOVANNI VALDARNO — Sarebbe partito tutto da un diverbio per questioni di parcheggio. E' caccia agli aggressori che, nella serata di sabato, avrebbero colpito con calci e pugni un uomo di 60 anni, finito in ospedale per le ferite riportate e sottoposto ad un intervento chirurgico.
L'aggressione, secondo quanto emerso, sarebbe avvenuta fuori da un locale. L'uomo si trovava in compagnia della figlia. Secondo quanto ricostruito, ad aggredire l'uomo sarebbero stati tre giovani che poi si sarebbero allontanati a bordo di un'auto.
Dopo i fatti, il 60enne è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena, dov'è ancora ricoverato, non in pericolo di vita.
Le indagini per risalire agli aggressori proseguono anche attraverso l'analisi delle immagini della videosorveglianza al fine di raccogliere elementi utili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI