Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 07 giugno 2022 ore 13:24

Il compleanno in pizzeria degenera in scazzottata

Caccia all'aggressore della festa di compleanno per ragazzini che si è conclusa con la chiamata al 112 e l'intervento di ambulanze e carabinieri



SAN GIOVANNI VALDARNO — Una festa di compleanno in pizzeria tra ragazzini si è conclusa con una scazzottata che ha coinvolto diversi clienti e con l'intervento dell'ambulanza e dei carabinieri. 

E' accaduto in un locale di San Giovanni Valdarno dove intorno all'ora di cena è degenerata.

Sarebbe stata una donna a chiamare in lacrime il 112, spiegando di trovarsi in una pizzeria per festeggiare il compleanno del figlio che sarebbe stato aggredito e picchiato da uno sconosciuto.

Sul luogo sono intervenute le pattuglie dei carabinieri di Castelnuovo dei Sabbioni e dell'aliquota radiomobile. I militari hanno trovato già sul posto i sanitari del 118 per prestare soccorso ad un uomo di 28 anni, marito della donna che aveva chiesto l'intervento delle forze dell'ordine e padre del festeggiato.

Per motivi ancora in corso di accertamento il padre di un altro ragazzino avrebbe aggredito il genitore del primo colpendolo con un pugno al volto, per poi scagliarsi contro altri clienti intervenuti per calmare gli animi. L'aggressore, quando ha capito che stavano arrivando i carabinieri, si sarebbe dato alla fuga con il figlio. 

I carabinieri stanno conducendo indagini a tappeto per risalire all'identità dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno