
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca venerdì 20 maggio 2022 ore 19:20
Paura per un bambino investito da un'auto

Il bimbo, di 10 anni, stava attraversando la strada per andare a scuola quando su di lui è piombata una macchina. Intervenuta l'eliambulanza Pegaso
SAN GIOVANNI VALDARNO — Attimi di paura poco dopo le 8 in viale Gramsci, dove un bambino di 10 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada, diretto a scuola. Immediati i soccorsi. Dal 118 hanno inviato sul posto un'ambulanza della Misericordia di Terranuova Bracciolini e l'automedica dall’Ospedale del Valdarno, attivando l'elisoccorso Pegaso 1.
Il bimbo, che avrebbe riportato traumi al bacino, è stato trasferito con l'elicottero del 118 regionale all’ospedale Meyer di Firenze, dove è arrivato in codice giallo.
Alla Polizia Municipale di San Giovanni Valdarno il compito dei rilievi, utili a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Stando alle informazioni fornite dal 118, al momento dell'investimento il bambino si sarebbe trovato sulle strisce pedonali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI