Giorgia regina di X Factor: «Condurre è la mia sfida personale». Achille Lauro: «Qui cerco il supereroe»
Cronaca lunedì 26 luglio 2021 ore 21:49
Cadavere carbonizzato, il decesso 7-8 ore prima
Gli accertamenti sul corpo senza vita ritrovato in un uliveto fanno ritenere che il decesso sia recente. La vittima è ancora senza nome
SAN GIULIANO TERME — Una tac eseguita sullo scheletro dell'uomo di probabile origine africana ritrovato carbonizzato in un oliveto fra Orzignano e San Martino Ulmiano potrà fornire elementi utili per stabilire le cause del decesso, insieme all'autopsia fissata nei prossimi giorni.
I primi accertamenti effettuati sul corpo, ancora non identificato, hanno portato gli inquirenti a ritenere che la morte risalga a non più di 7-8 ore prima del ritrovamento, avvenuto intorno alle 19 di domenica 25 Luglio. E' stata una ragazza di 17 anni ad avvistare il cadavere e a dare l'allarme. Tutta l'area adesso è transennata e inaccessibile agli estranei. Sempre dai primi riscontri, l'uomo carbonizzato sarebbe di giovane età.
Nelle vicinanze del luogo del ritrovamento è situato un centro per richiedenti asilo ma le indagini hanno già escluso che il cadavere possa essere uno degli ospiti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI