Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca mercoledì 06 novembre 2024 ore 19:00
Caduta fatale dall'ulivo, lo trovano privo di vita
L'ipotesi prevalente è che l'uomo sia precipitato mentre lavorava in un campo. Inutile per lui ogni tentativo di soccorso da parte del 118
SAN GIULIANO TERME — Un uomo di 64 anni è stato trovato senza vita ieri sera nei campi di via Valle Asciano, a San Giuliano Terme nel Pisano.
L'ipotesi prevalente circa la ricostruzione dell'accaduto è quella che il 64enne sia precipitato dall'alto mentre stava lavorando su una pianta di ulivo.
L'allarme ha raggiunto la centrale del 118 poco dopo le 19 di ieri, e sul posto si sono diretti equipaggi e mezzi di soccorso: per l'uomo, però, non c'era ormai più nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell'ordine per definire la dinamica esatta di quanto è successo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI