Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 21 febbraio 2023 ore 18:40

Furgone della Penitenziaria si ribalta, 4 feriti

incidente e soccorritori
Foto d'archivio

Nella carambola il veicolo si è scontrato contro un'auto e poi è finito nel canale. Temporaneamente chiusa la statale dell'Abetone e del Brennero



SAN GIULIANO TERME — E' di quattro feriti il bilancio dell'incidente stradale che stamani poco prima delle 8 ha visto ribaltarsi un furgone della polizia penitenziaria con detenuti a bordo scontratosi con un'auto prima di finire nel canale lungo la strada statale 12 dell'Abetone e del Brennero.

La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni nel territorio comunale di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, all'altezza del chilometro 7. I feriti sono stati tutti trasportati all'ospedale di Cisanello in codice giallo.

La chiusura dell'arteria si è resa necessaria per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti sanitari e mezzi del 118, vigili del fuoco e personale della stessa Anas. La strada è stata riaperta verso le 10,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno