Cronaca mercoledì 14 agosto 2024 ore 19:30
Perde la vita nell'auto divorata dalle fiamme
Quando il veicolo dopo l'incidente ha preso fuoco al suo interno c'era un uomo: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
SAN GIULIANO TERME — L'auto ribaltata e finita fuori strada è andata a fuoco, e per l'uomo al suo interno non c'è stato nulla da fare: è morto così nella notte un 80enne, dopo un incidente avvenuto intorno alle 2,40. E' successo a San Giuliano Terme, nel Pisano, lungo la via Provinciale Calcesana.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco insieme alle forze dell'ordine e al personale sanitario del 118. Il medico, però, una volta raggiunto il luogo dell'incendio non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo il cui corpo è stato estratto ormai carbonizzato da quel che restava della vettura.
L'intervento dei vigili del fuoco ha consentito di estinguere il rogo, che nel frattempo si era propagato all'area circostante. Poi la messa in sicurezza della scena e i rilievi della polizia di Stato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI