Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 11 maggio 2023 ore 18:35

Picconate alla cassaforte del supermercato e fuga col bottino

volante della polizia

Abiti scuri e volto coperto per i ladri che hanno fatto irruzione nella notte in un punto vendita e poi sono scappati. Indaga la polizia



SAN GIULIANO TERME — Hanno forzato la porta del supermercato e sbarbato la cassaforte a picconate poi se ne sono impossessati e via: si sono dati alla fuga.

E' l'azione che la scorsa notte a San Giuliano Terme hanno messo in piedi almeno quattro banditi penetrati nei locali in abiti neri e a volto coperto. Il bottino ammonta a circa 20mila euro.

Hanno agito in fretta: l'allarme è scattato, infatti, ma all'arrivo delle volanti della polizia i ladri si erano già dileguati.

Subito sono state visionate le immagini riprese dagli impianti della videosorveglianza. Si vedono i malviventi colpire la cassaforte col piccone e poi, una volta divelta, caricarla in macchina e partire a tutta birra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno