Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Cronaca venerdì 03 giugno 2022 ore 16:35

Fuoristrada nella notte e precipita per 200 metri

Un salto nel buio di 200 metri. Un uomo di 41 anni rimasto incastrato nell'abitacolo è stato raggiunto dai soccorritori e dall'elicottero del 118



SAN GODENZO — Tremendo fuoristrada nella notte sull'Appennino dove una vettura è uscita di strada ed è precipitata per 200 metri. Un uomo di 41 anni, originario di Fiesole, è stato estratto dall'abitacolo e affidato al 118.

L'allarme è scattato alle 23 di ieri a Castagno D'Andrea, nel Comune di San Godenzo, per un automobilista finito fuori strada e precipitato in una scarpata dopo un volo di 200 metri.

I tecnici del Soccorso alpino e speleologico, assieme ai vigili del fuoco arrivati da Borgo San Lorenzo, Pontassieve e Firenze ed al personale sanitario del 118  hanno raggiunto l'automobilista all'interno della vettura, andata completamente distrutta.

Le operazioni di recupero sono state effettuate a corda per circa un'ora ed hanno avuto il supporto di un elicottero del 118 dotato di sensori notturni, arrivato da Bologna. L'automobilista è stato trasportato al pronto soccorso di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità