Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 03 giugno 2022 ore 16:35

Fuoristrada nella notte e precipita per 200 metri

Un salto nel buio di 200 metri. Un uomo di 41 anni rimasto incastrato nell'abitacolo è stato raggiunto dai soccorritori e dall'elicottero del 118



SAN GODENZO — Tremendo fuoristrada nella notte sull'Appennino dove una vettura è uscita di strada ed è precipitata per 200 metri. Un uomo di 41 anni, originario di Fiesole, è stato estratto dall'abitacolo e affidato al 118.

L'allarme è scattato alle 23 di ieri a Castagno D'Andrea, nel Comune di San Godenzo, per un automobilista finito fuori strada e precipitato in una scarpata dopo un volo di 200 metri.

I tecnici del Soccorso alpino e speleologico, assieme ai vigili del fuoco arrivati da Borgo San Lorenzo, Pontassieve e Firenze ed al personale sanitario del 118  hanno raggiunto l'automobilista all'interno della vettura, andata completamente distrutta.

Le operazioni di recupero sono state effettuate a corda per circa un'ora ed hanno avuto il supporto di un elicottero del 118 dotato di sensori notturni, arrivato da Bologna. L'automobilista è stato trasportato al pronto soccorso di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno