Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 04 febbraio 2022 ore 19:35

Cerca rifugio nel cantiere e precipita nel vano ascensore

Foto di repertorio
Foto di repertorio

È successo nella notte. L'uomo è stato ricoverato in ospedale. L'allarme dato ai carabinieri che sono intervenuti nell'immobile in costruzione



MONTEVARCHI — Nella notte scorsa un uomo è precipitato dentro al vano ascensore di un immobile in costruzione a Montevarchi. 

L'uomo, di mezza età, è stato ricoverato in ospedale alla Gruccia e ha riportato fratture a braccia e gambe. Nonostante il codice rosso non sarebbe in pericolo di vita.

La richiesta di aiuto è stata fatta dall'uomo con una telefonata ai carabinieri. Sul posto è arrivata una pattuglia da Loro Ciuffenna, che era in servizio nei paraggi. I militari hanno sentito i lamenti dell'uomo e lo hanno raggiunto insieme ai sanitari del 118.

La vittima, non originaria del Valdarno, secondo gli accertamenti fatti dall'Arma, considerate la sua precaria situazione economica, aveva cercato nel cantiere un rifugio di fortuna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno