Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:41 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Cronaca martedì 04 maggio 2021 ore 21:00

Inutili le grida di aiuto, muore schiacciata dall'ascensore

Un'ambulanza

La vittima si trovava nel vano dell'elevatore, nel seminterrato del palazzo, ma è rimasta bloccata al suo interno mentre il marito tentava di salvarla



CARRARA — Aveva 74 anni la donna mortain uno spaventoso incidente avvenuto in una palazzina di via Vicinale di Massa, a Marina di Carrara. 

Secondo quando raccontato alle forze dell'ordine dal marito ottantenne della vittima, unico testimone della tragedia, la moglie sarebbe entrata nel vano dell'ascensore, situato nel seminterrato della palazzina, per recuperare un oggetto che le era caduto. Dopo pochi minuti però l'uomo ha sentito la moglie urlare, chiedendo aiuto, perchè la grata che delimita il vano dell'elevatore si era chiusa dall'esterno e lei non riusciva più a uscire. E mentre l'ottantenne si affannava per riaprire la grata, l'ascensore si è messo in moto ed è sceso giù, schiacciando a morte la donna.

L'anziano ha immediatamente allertato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i pompieri, un'automedica di Carrara, un'ambulanza della Pubblica assistenza e i Carabinieri ma la donna era ormai deceduta.

L'area dell'edificio interessata dall'incidente è stata posta sotto sequestro e gli inquirenti stanno indagando per appurare che cosa abbia bloccato la serratura della grata imprigionando la donna e chi o che cosa abbia azionato l'ascensore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravissimo incidente la notte scorsa, un ragazzo ha subito l'amputazione di entrambe le gambe. È ricoverato in prognosi riservata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport