Attualità sabato 11 settembre 2021 ore 19:15
Spaventoso volo di 30 metri con la moto

Grave un motociclista in Valdisieve dopo un incidente, difficile il recupero. Nell'aretino un altro sinistro con un altro centauro in gravi condizioni
SAN GODENZO — I vigili del fuoco di Borgo San Lorenzo sono intervenuti nel primo pomeriggio al Passo del Muraglione, nel Comune di San Godenzo, per soccorrere un motociclista caduto in un dirupo di 30 metri.
Il centauro dopo la rovinosa caduta è stato recuperato, sul posto anche il personale del nucleo Speleo alpino fluviale e l'elicottero dei vigili del fuoco Drago, oltre al personale sanitario del 118.
L'uomo è stato recuperato e affidato ai sanitari che hanno lo hanno portato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso Pegaso.
Un altro motociclista, di 46 anni, è stato protagonista di un grave incidente. In Valdichiana, verso le 15, il centauro percorreva la strada provinciale 30 in località Chianacce, nel Comune Cortona, quando è caduto dalla moto.
Sul posto sono intervenuti un'ambulanza e l'elisoccorso Pegaso 2. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena. Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale di Foiano della Chiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI