Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»
Cronaca lunedì 27 giugno 2022 ore 19:30
Precipita dall'albero, grave un ragazzo di 15 anni
E' caduto da un albero sul greto del fiume mentre si trovava con un gruppo di amici. Il ragazzo è stato portato in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
SAN MARCELLO PISTOIESE — Drammatico incidente nel Pistoiese dove un ragazzo di 15 anni è caduto da un albero procurandosi diversi traumi. Nella caduta avrebbe battuto la testa ed è stato trasferito a Careggi in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso.
La chiamata al 118 è partita nel pomeriggio da San Marcello Pistoiese nella zona del ponte sospeso, vicino al fiume Lima. Il ragazzo non sarebbe stato solo ma con un gruppo di amici ed al momento della caduta si trovava sul greto del fiume.
Sul posto sono intervenuti i tecnici del soccorso alpino e speleologico toscano assieme al personale della Croce Rossa.
Il ragazzo è stato elitrasportato al Cto dell'ospedale Careggi di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI