Cronaca domenica 15 agosto 2021 ore 19:40
Malore in piscina, muore bimbo di 10 anni

Un bambino di 10 anni è deceduto all'ospedale pediatrico di Massa dopo avere accusato un malore durante un bagno in una piscina gonfiabile
SAN MARCELLO PITEGLIO — Ha accusato un malore mentre si trovava all'interno di una piscina gonfiabile, trasportato d'urgenza a Firenze è deceduto poi all'ospedale pediatrico di Massa dove era stato trasferito per effettuare la rianimazione cardiaca tramite un apposito macchinario cuore-polmone.
L'allarme è scattato nel pomeriggio di sabato 14 Agosto nel cortile di una abitazione a San Marcello Piteglio dove il bambino si sarebbe sentito male mentre si trovava nell'acqua della piscina gonfiabile.
A dare l'allarme sarebbe stato un amichetto, che si trovava con lui durante il bagno in piscina.
I soccorritori del 118 hanno disposto il trasferimento d'urgenza con l'elisoccorso a Firenze e poi a Massa dove l'ospedale pediatrico è dotato di un macchinario specializzato nella rianimazione cardiaca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI