Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca giovedì 21 giugno 2018 ore 18:02

Allarme sul lago di Roffia, è sparito un bambino

I vigili del fuoco stanno intervenendo con un elicottero e il nucleo sommozzatori. Sul posto anche i mezzi del 118 e le forze dell'ordine



SAN MINIATO — I vigili del fuoco di Castefranco con il supporto del nucleo sommozzatori di Livorno e di un elicottero del reparto volo di Arezzo stanno intervendo sul lago di Roffia per ritrovare un bambino di dodici anni, scomparso mentre faceva il bagno con alcuni coetanei. 

Il ragazzino è di origine cinese. Le ricerche sono orientate verso la parte orientale del lago, verso Firenze.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo fine settimana del mese clou dell'estate si apre all'insegna del tempo instabile. Le previsioni meteo e le zone d'alta attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità