Cronaca lunedì 09 maggio 2022 ore 13:49
In Mercedes nasconde droga nel borsone da calcio

Quella borsa nel bagagliaio dell'auto condotta da un uomo dell'Empolese non conteneva abbigliamento sportivo, bensì hashish per oltre 23 chili
SAN MINIATO — In Mercedes nascondeva la droga nel borsone da calcio nel bagagliaio, oltre 23 chili di hashish divisi in 16 panetti. A scoprire e arrestare con l'accusa di traffico di stupefacenti un uomo di 65 anni dell'Empolese sono stati i finanzieri della sezione antiterrorismo e pronto impiego del gruppo della guardia di finanza di Pisa.
C'era solo lui a bordo di quella Classe A fermata per un controllo mentre da San Miniato si dirigeva verso il territorio provinciale senese. Davanti ai militari si è subito mostrato sulle spine, e la perquisizione ne ha rivelato il motivo.
Nel vano bagagli dell’auto di lusso c'era un borsone da calcio contenente, anziché vestiario sportivo, i panetti di droga. I finanzieri hanno arrestato in flagranza il 65enne con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti conducendolo in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI