Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assume la lavoratrice incinta e si fa pubblictà sul web. Ma poi la lascia a casa dopo il parto
Assume la lavoratrice incinta e si fa pubblictà sul web. Ma poi la lascia a casa dopo il parto

Cronaca giovedì 26 giugno 2025 ore 07:55

Operaio in ospedale dopo l'infortunio in conceria

pegaso

L'uomo è stato raggiunto dai soccorritori e trasportato all'ospedale fiorentino di Careggi dall'elicottero Pegaso. Attivata la medicina del lavoro



SAN MINIATO — Forse una caduta accidentale, fatto sta che ieri mattina in una conceria di San Miniato un operaio di 58 anni è stato soccorso dopo un infortunio con trauma cranico.

Il lavoratore è stato raggiunto dai soccorritori del 118 via terra dall'automedica e dall'ambulanza della Pubblica Assistenza di Montopoli.

Via aria è arrivato invece l'elicottero Pegaso, che ha imbarcato l'uomo per trasferirlo all'ospedale fiorentino di Careggi.

Sul luogo dell'infortunio sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il nucleo Asl della medicina del lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nell'area del porto di Livorno. Per la donna non c'è stato nulla da fare. Il marito è stato portato in ospedale in gravi condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità