Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca venerdì 10 febbraio 2017 ore 12:46
Cadavere sulla riva, il dna la chiave del mistero
E' vicina la verità sull'identità del corpo ritrovato sulla spiaggia della Torraccia. L'ipotesi è quella del suicidio, forse una donna scomparsa
SAN VINCENZO — Il cadavere è stato ritrovato nei giorni scorsi sulla spiaggia della Torraccia, a San Vincenzo, sulla costa livornese. I carabinieri hanno rilevato le impronte digitali della donna nella speranza di risalire all'identità.
Al momento una delle ipotesi è quella che il corpo senza vita possa essere quello di una donna romena di 45 anni, la cui scomparsa è stata denunciata dal fratello circa un mese fa.
La donna sarebbe svanita nel nulla da una località del litorale laziale e gli inquirenti non escludono che possa essersi allontanata volontariamente per togliersi la vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI