Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca venerdì 10 febbraio 2017 ore 12:46

​Cadavere sulla riva, il dna la chiave del mistero

E' vicina la verità sull'identità del corpo ritrovato sulla spiaggia della Torraccia. L'ipotesi è quella del suicidio, forse una donna scomparsa



SAN VINCENZO — Il cadavere è stato ritrovato nei giorni scorsi sulla spiaggia della Torraccia, a San Vincenzo, sulla costa livornese. I carabinieri hanno rilevato le impronte digitali della donna nella speranza di risalire all'identità.

Al momento una delle ipotesi è quella che il corpo senza vita possa essere quello di una donna romena di 45 anni, la cui scomparsa è stata denunciata dal fratello circa un mese fa. 

La donna sarebbe svanita nel nulla da una località del litorale laziale e gli inquirenti non escludono che possa essersi allontanata volontariamente per togliersi la vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno