
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca giovedì 30 gennaio 2025 ore 18:35
La fuga di gas e la fiammata che ustiona un operaio

Durante i lavori in corso su strada una tubazione è rimasta danneggiata rilasciando una perdita che si è incendiata. L'operaio in ospedale
SAN VINCENZO — La fuga di gas, la fiammata che lo investe: è rimasto ustionato così un operaio soccorso e trasportato in ospedale.
E' successo stamani a San Vincenzo, in via dell'Orata dove si stavano svolgendo lavori in corso. Per cause in fase di accertamento, intorno alle 9,30 una tubazione è stata danneggiata ed ha rilasciato esalazioni che si sono incendiate, ustionando il lavoratore presente in quel momento.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Livorno che hanno bloccato la perdita che poi è stata riparata. Sono intervenuti anche il personale Asa e la polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI