Cronaca mercoledì 30 luglio 2025 ore 14:00
Malore in mare, muore un uomo

A perdere la vita un anziano di 82 anni. Vani i tentativi di rianimarlo messi in atto dai bagnini e dai sanitari del 118
SAN VINCENZO — Stava favendo il bagno in mare quando avrebbe accusato un malore. L'uomo, 82 anni, è stato soccorso dai bagnini e dai sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimarlo si è purtroppo rivelato vano.
I soccorsi sono stati attivati in spiaggia a San Vincenzo, verso le 12,30 di oggi, 30 Luglio.
I primi tentativi di rianimare l'uomo, una volta riportato in spiaggia, sono stati eseguiti dai bagnini presenti nella zone e nel frattempo è stato allertato il numero delle emergenze.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, di cui una della Misericordia di San Vincenzo e l'altra di Castagneto Carducci con a bordo l'infermiere del 118 ed è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso.
Nonostante i vari tentativi di rianimazione, l'uomo è purtroppo deceduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI