
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos
Attualità sabato 20 dicembre 2025 ore 15:22
Durante i lavori spunta un ordigno bellico

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale specializzato. Chiusa la strada provinciale, accertamenti in corso
SAN VINCENZO — La strada provinciale 23 della Principessa è stata chiusa in entrambe le direzioni per il ritrovamento di un presunto ordigno bellico nei pressi della Torraccia, nel territorio del Comune di San Vincenzo.
Il ritrovamento, spiega il Comune, è avvenuto nell'ambito dei lavori di Terna per la realizzazione dell’elettrodotto marino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale specializzato. Il tratto interessato è stato chiuso per consentire i necessari accertamenti.
La strada è chiusa dall’intersezione con via delle Caldanelle, in prossimità della rotatoria, fino al confine del territorio comunale di San Vincenzo.
Nel territorio comunale di Piombino, rende noto l'ente attraverso i social, la chiusura è predisposta all’intersezione con la Strada delle Caldanelle, in direzione Venturina Terme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











