Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 28 agosto 2021 ore 19:00

Morta nell'oliveta, nessun segno di violenza

Ancora ignota l'identità della donna ritrovata cadavere il 21 Agosto in un campo a San Vincenzo. Aveva tra 30 e 35 anni. Nessun legame con il rave



SAN VINCENZO — Il 21 Agosto il corpo senza vita di una donna è stato scoperto da un ciclista in un campo di olivi a lato della strada tra San Vincenzo e Campiglia Marittima.

I primi esiti dell'autopsia svolta sul cadavere hanno messo in luce che non c'è stata violenza sul corpo e che la donna, di origine caucasica, aveva tra 30 e 35 anni. Inoltre era di corporatura magra e aveva i denti molto consumati.

Per chiarire le ragioni del decesso servono però altri esami e approfondimenti anche se gli organi sono deteriorati. Un esame che verrà eseguito è quello sulle larve ritrovate sul cadavere e sarà utile per stabilire con più esattezza la data della morte.

Nei giorni scorsi sono emerse supposizioni sul fatto che la donna potesse aver partecipato al rave che si è tenuto in quei giorni nella provincia di Viterbo, vicino al confine con la Toscana. Secondo quanto appreso dagli inquirenti al momento non ci sono elementi che possano ricollegare la donna al party abusivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno