Cronaca Lunedì 29 Dicembre 2025 ore 14:55
Paura in banca per una rapina a mano armata

In due hanno immobilizzato clienti e dipendenti e sono fuggiti con i soldi: la Polizia è al lavoro per risalire alle identità dei rapinatori
SAN VINCENZO — Attimi di grande paura in una banca a San Vincenzo, dove nella mattinata di oggi, lunedì 29 Dicembre, due malviventi sono riusciti a intrufolarsi con un taglierino e il volto coperto, minacciando clienti e dipendenti.
Alla fine, secondo una prima ricostruzione, i due sono riusciti a immobilizzare il personale, facendosi consegnare il denaro. Al momento, non è stata data una quantificazione del malloppo. Quel che è certo è che i due sono riusciti a darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, impegnati nella ricostruzione di quanto accaduto e nella raccolta di elementi che possano essere utili per risalire alle identità dei ladri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












