Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca domenica 21 luglio 2024 ore 14:20

Si accascia e muore tra i bagnanti sulla spiaggia

soccorsi in spiaggia

Tragedia in mezzo agli ombrelloni, dove un uomo ha perso la vita stroncato da un malore. Attivato l'elisoccorso, vani i tentativi di rianimarlo



SAN VINCENZO — Tragedia sulla spiaggia di San Vincenzo, dove intorno all'ora di pranzo un uomo si è accasciato tra i bagnanti ed è morto.

La vittima è un uomo di 83 anni di Asti, che i soccorritori hanno tentato invano di rianimare anche applicando il defibrillatore dopo che era stato colpito da arresto cardiocircolatorio.

Al personale medico dell'elisoccorso Pegaso 2 non è rimasto che constatarne il decesso. Sul posto oltre a Pegaso anche automedica e ambulanza. E' intervenuta la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno