Cronaca mercoledì 08 novembre 2023 ore 19:10
Trovato morto nel fosso colmo d'acqua

L'uomo, un cacciatore della zona, è stato rinvenuto esanime riverso nel canalone. Per lui non c'è stato nulla da fare. L'ipotesi della caduta fatale
SAN VINCENZO — Giaceva senza vita nel fosso profondo 7 metri e colmo d'acqua, non del tutto immerso ma con la testa incastrata fra due rocce: è stato rinvenuto così stamani a San Vincenzo il corpo di un uomo di 75 anni, un cacciatore del Livornese.
A dare l'allarme è stato un compagno di caccia che lo aveva perso di vista e non riusciva a rintracciarlo.
Sul posto sono accorsi i mezzi del 118 con l'ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Venturina, i carabinieri e i vigili del fuoco. Tutto inutile: per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare. L'ipotesi è che l'uomo sia scivolato battendo fatalmente la testa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI