
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca domenica 21 maggio 2017 ore 15:42
Auto in fiamme dopo lo scontro

L'automobile che ha preso fuoco era alimentata a gpl. L'incidente tra due auto è avvenuto sulla strada statale Tiberina. Sul posto i vigili del fuoco
SANSEPOLCRO — Auto in fiamme sulla strada statale Tiberina. A provocare il rogo un incidente tra due auto e quella andata a fuoco alimentata gpl. Tutti gli occupanti delle automobili se la sono cavata con ferite lievi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Arezzo, oltre ad una seconda squadra è partita con i volontari del distaccamento di Sansepolcro che hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme e alla bonifica.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						



 
                         
                




